Controsoffitti &
pareti divisorie

Nel dettaglio

Realizziamo controsoffitti modulari e in lastra per uffici e aziende.

Possono essere di materiali differenti: cartongesso, fibra, legno, lana di roccia o lamiera.

Ognuno con caratteristiche e prestazioni differenti. Questi interventi consentono di prevenire infiltrazioni di umidità e quindi danni a strutture e beni di isolare gli ambienti dal punto di vista termico e acustico aumentando sensibilmente il comfort sul posto di lavoro

Comfort acustico

I controsoffitti modulari sono la tipologia più utilizzata per isolare ambienti o spazi migliorando di molto il comfort di chi ci vive e lavora.

Contrasto all’umidità

I controsoffitti in lastra permettono di scongiurare la penetrazione di umidità che spesso danneggia anche gravemente i soffitti.

Facilità nell’istallazione

Facili da montare, smontare e sostituire permettono di intervenire in tempi rapidi e completare le realizzazioni.

Perché scegliere Kaja Alfred srl

Il cartongesso è materiale pratico e sta conoscendo una diffusione sempre più capillare nell’edilizia. Rapido da montare quanto da rimuovere, è l’ideale per chi deve intervenire in tempi brevi e con un investimento non eccessivo.

Un materiale che quindi è ottimale per le ristrutturazioni perché permette di ricavare nuovi spazi e di distribuire al meglio le metrature con semplicità. Offre alte prestazioni nell’isolamento termico e acustico, contrasta la propagazione delle fiamme, soprattutto in specifiche aree che meritano di essere preservate. Non solo, è anche idrofugo: i pannelli antimuffa e antiumidità evitano le infiltrazioni proteggendo le pareti.

Scopri le nostre realizzazioni